“Déjà vu!”: esponiamo alla galleria EContemporary di Trieste

Dal 18 luglio al 31 agosto siamo presenti con le nostre opere alla collettiva “Déjà vu!”, curata da Elena Cantori nel suo spazio espositivo EContemporary, in via Crispi 28 a Trieste.

Dal comunicato stampa: “La mostra è dedicata al dialogo tra materia e tridimensionalità, attraverso opere scultoree e di mosaico contemporaneo di una selezione di artisti promossi dalla galleria.

Gli artisti che si confronteranno in questa esposizione sono, per estrazione e provenienza, molto diversi nella loro espressione artistica, ma tutti accomunati dalla spinta verso la lavorazione manuale della materia.

Questo dialogo avverrà tra: le installazioni di materiale di riciclo di Luigi Merola (Trieste), alcune sculture in creta e in legno di Paolo Polenghi (Trieste), le pergamene di Stefano Graziano (Carrara) mentre per il mosaico contemporaneo saranno presenti Mohamed Chabarik (Aleppo-Siria), Laura Carraro (Venezia), Marzia Truant (Pordenone) e Valentina Rossi (Udine), con la partecipazione straordinaria del fotografo Nanni Spano (Trieste).”

info su orari ecc. www.elenacantori.com